La Città di Gaeta Assessorato alla Sport e Gaeta Handball 1984 organizzano, all'interno del XXXII MEMORIAL CALISE , il 20° EBT CALISE CUP tappa del Campionato Europeo di Beach Handball riservato a squadre di club.
Gaeta, Venerdi 25 – Domenica 27 giugno 2021
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
1 – ISCRIZIONE E CATEGORIE
- Modulistica
L'adesione al torneo sarà formalizzata attraverso l'invio, all'indirizzo violaantonio12@gmail.com , della seguente documentazione debitamente compilata:
a ) elenco partecipanti e relativo documento associato per ogni partecipante
- 1) Vaccinazione anti-Covid 19, al termine del prescritto ciclo ;
- 2) Guarigione da Covid-19 e termine dell'isolamento prescritto in seguito
all'infezione Esecuzione test antigenico rapido o molecolare con esito negativo
al virus Covid 19;
- 3) Il tampone antigenico rapido o molecolare , deve essere fatto 48 ore prima dell'arrivo
a Gaeta –
relativi Modello covid 19e Green pass per ogni partecipante;
lettera di manleva;
ricevuta versamento della tassa di iscrizione;
ricevuta versamento per degli eventuali servizi richiesti (alloggio, trasporto, vitto, ecc.);
compilazione del modulo di iscrizione, attivando il link https://forms.gle/aNR6YjQwgBrewfKo8 (copialo ed incollalo sul tuo browser) ; o attivando il lettore QR
1.2 - Accrediti
Gli accrediti vanno effettuati a:
Banca Popolare di Fondi - Agenzia di Gaeta
Coord. Bancarie Naz. (BBAN) (Basik Bank Account Number) :
IBAN: IT 59B05 29673 990CC 01000 16078
SWIC: POF O i i 3 P
intestato a GAETA HANDBALL 1984 Via Flacca km 20.800 -04024 Gaeta (LT) Italy -
Scadenze
Le iscrizioni devono essere presentate entro e non oltre il 20 giugno 21 . Le iscrizioni presentate per ultime e/o oltre la suddetta data potranno essere respinte dalla Società organizzatrice;
1.3 - Categorie ed iscrizioni;
SENIORES femminile / maschile
- € 100 (cento) se l'iscrizione avviene prima del 31 maggio 2021;
- € 150 (centocinquanta) se l' iscrizione avviene entro 20 giugno 21 termine ultimo per iscriversi;
GIOVANILI femminile / maschile
- € 60: U19/U17/U15 (nati dal 2002 e più giovani);
- € 20: U13 (nati negli anni 2008 e più giovani).
Con uno stesso gruppo di giocatori non si può partecipare a due categorie (non si sposteranno incontri concomitanti).
I prezzi sono da intendere “a squadra”.
2 – FORMULA DI SVOLGIMENTO
2.1 - Si osserveranno le regole della I.H.F e dell' E.H.F.;
2.2 - Si consiglia a ciascun partecipante di essere di documento di identità, in caso di richiesta dei direttori di gara;
2.3 - Il regolamento ed il programma particolareggiato della manifestazione saranno resi noti successivamente alle iscrizioni delle squadre;
2.4 - Ogni squadra disputerà un minimo di cinque incontri;
2.5 - La fase eliminatoria si svolgerà a partire da Venerdi 25 ore 15.00 fino a Sabato 26; le semifinali e finali si svolgeranno Domenica 27 comunque non oltre le 19.00 (mattina e primo pomeriggio);
2.6 - La Soc. Gaeta 1984 si riserva di comunicare eventuali variazioni del programma e/o di respingere entro il 21 giugno 21 le iscrizioni pervenute per ultimo, nel caso che vengano superate le disponibilità ricettive;
2.7 - L'Organizzazione si rende disponibile per completare il programma delle squadre che desiderino prolungare la loro permanenza organizzando incontri amichevoli di HANDBALL e di BEACH HANDBALL.
3 – UFFICIALI DI GARA ED ARBITRI
3.1 Gli incontri saranno diretti da arbitri di varie nazioni, designati dall' EHF e dall'Associazione Italiana Arbitri della F.I.G.H.;
3.2 Ciascuna squadra straniera potrà proporre la partecipazione di un arbitro. La proposta dovrà pervenire all'organizzazione entro il 31 Maggio 2021 e dovrà essere corredata di fotocopia della tessera di arbitro convalidata dalla rispettiva Federazione nel 2020/21 e documento di riconoscimento. Gli organizzatori si riservano di declinare le adesioni pervenute per ultime in caso di sovrabbondanza delle stesse.
4 – FESTE
4.1 - Saranno organizzati tre party, ( tutto da definire rispetto alla pandemia ) ad ingresso gratuito, dedicati a tutti i partecipanti della manifestazione:
- Venerdì 25 e Sabato 26, presso “LA TERRAZZA” dello stabilimento balneare Aurora ( grigliata ?);
- Domenica 27 party di chiusura presso lo stabilimento balneare Selene;
5 – ACCESSO ALLE SPIAGGE
L'organizzazione offre, a tutte le squadre, l'accesso gratuito alle fantastiche spiagge private. Ad ogni squadra verrà assegnato uno specifico lido in cui accomodarsi, fino ad esaurimento dei posti messi in convenzione.
SOGGIORNO A GAETA
L'organizzazione, per agevolare il vostro soggiorno a Gaeta, offre le seguenti soluzioni con le strutture in convenzione:
6 – ALLOGGIO
6.1 - B&B ed Appartamenti
Camera tripla: € 50.
Camera quadrupla: € 40;
Camera quintupla ( altro lieve sconto da applicare sulla camera);
Detti prezzi sono validi fino ad esaurimento ai 100 posti messi a convenzione
I prezzi sono da intendere a persona per notte + € 1.50 per l' Imposta Comunale di Soggiorno
- Soluzioni autonome
Le squadre che vorranno provvedere autonomamente alla sistemazione logistica dovranno necessariamente indicare nell'apposito modello di iscrizione l'indirizzo del loro alloggio.
7– VITTO
7.1 - Colazione del mattino (italiana) € 10.00 a persona per nr. 4 colazioni (comprensive di una bevanda ed un dolce) dalla colazione del mattino del 25 giu alla colazione del mattino del 28 giu;
7.2 - Pranzo a sacco € 6 Ogni pranzo a sacco sarà composto da: 1 panino farcito - 1 frutto - 1 bottiglietta d'acqua.
Il pasto viene consegnato direttamente sui campi. E' richiesto di prenotare i pranzi al sacco entro le 18:00 del giorno precedente, per agevolare l'organizzazione nell'elaborare tutte le richieste;
Hanno scelto di collaborare con noi 4 tra i migliori ristoranti della Citta di Gaeta, che offrono le seguenti soluzioni
7.3 - Menu fisso € 15 , comprensivo di primo piatto, secondo piatto, contorno, frutta e ½ litro di acqua;
7.4 - Cena € 22, con la scelta tra due primi, due secondi, due contorni, una bibita o un bicchiere di vino e mezzo litro di acqua;
7.5 - Cena menu libero , sconto del 15% su menu alla carta.
Per tutte le soluzioni sopraindicate, si richiede la prenotazione entro il 22 giugno, con successivo ritiro ticket all'arrivo a Gaeta;
8– TRASFERIMENTI
Per raggiungere la città di Gaeta, oltre ai propri mezzi e quelli pubblici , lo staff del CALISE CUP e' a disposizione per organizzare trasferimenti con mezzi privati (bus e/o auto).
8.1 - Da/per l'aeroporto di Roma Da/per l'aeroporto di Napoli (prezzo legato al numero dei pax) \
8.2 - Da/per la stazione dei treni di Formia 2.50 € a persona a viaggio
Siamo disponibili per qualsiasi domanda quindi non esitate a contattarci! quanto prima ci scriverete, tanto meglio riusciremo ad aiutarvi.
9 – NOTA BENE
9.1 - La Soc. Gaeta 1984 si riserva di comunicare eventuali variazioni del programma;
9.2 - Per il numero dei partecipanti saranno ammesse variazioni in diminuzione al massimo del 5%.
9.3 - Le operazioni di check-in delle squadre saranno effettuate entro e non oltre le ore 22.00 del 24 giu 21.
9.4 - Sara' possibile acquistare la maglia dell'evento, sia in prevendita on line (€ 10) entro il 15 giugno 21 - e durante il Torneo (€ 12). Promozione squadra: 10 t-shirt a € 80 (in prevendita);
9,5 - Sarà possibile ordinare dei photo / video personalizzati contattando il Sig. Diego Sasso
al +39 340 5295641 o scrivendo alla mail:diego.sasso77@gmail.com
Per rimanere sempre aggiornato sul Torneo seguici su:
- Facebook @calisecup
- Web www.gaetahandball84.it
- Telegram all' indirizzo https://T.ME/CALISECUP
- Instagram Gaetahandball1984 |