ALLOGGIO:
A - posto letto scuola: Euro 09.00 per notte, a ciascun partecipante verrà assegnato un materasso dalla notte precedente all'inizio del torneo di partecipazione a quella del 05 lug 2018 (incluso un lenzuolo ) al 09 luglio mattina );
B - scuola: Euro 150.00 a Squadra ( max 10 persone ) Ciascuna squadra disporrà di un'aula scolastica, dalla notte precedente all'inizio del torneo di partecipazione a quella del 05 lug 2018, alla mattina del 09 lug 2018 ogni partecipante dovrà portare con se il lettino, il materassino e/o il sacco a pelo.
Eventuali giorni in più, oltre ai giorni previsti dalla convenzione, avranno un costo aggiuntivo di Euro 30.00.
Deposito Cauzionale
Le squadre che alloggeranno nelle scuole dovranno versare la somma di Euro 110.00 ( come cauzione per eventuali danni apportati alla struttura o alle suppellettili). Tale somma sarà restituita prima della partenza solo dopo verifica di assenza di eventuali danni.
Liberi;
- Le squadre che vorranno provvedere autonomamente alla sistemazione logistica dovranno necessariamente indicare nell'apposito modello di iscrizione l'indirizzo ed il telefono del loro alloggio;
- VITTO E ALLOGGIO IN ALBERGO *** accordi diretti con l'Hotel comunicato.
Per soggiorni di 4 giorni ed oltre le tariffe sono:
- ( F / B ) Pensione completa Euro 50.00 a persona per notte, - + Euro 1.50 per l’ Imposta Comunale di Soggiorno, con sistemazione in camera tripla e/o quadrupla. Le suddette quote sono comprensive di 2 (due) pasti giornalieri, ( primo piatto, Secondo piatto, contorno, dolce,o frutta e ½ litro di acqua) la colazione del mattino e del pernottamento dalla cena del 5 al pranzo del 09 lug 2018 .
- ( H / B ) - Mezza pensione Euro 45.00 a persona per notte; + Euro 1.50 per l’ Imposta Comunale di Soggiorno
- ( B / B ) - Pernottamento e prima colazione Euro 40.00 a persona per notte; + Euro 1.50 per l’ Imposta Comunale di Soggiorno
P. S.:
- Supplemento camera singola Euro 12.00 camera doppia Euro 08.00 a persona per notte.
- L’ Imposta Comunale di Soggiorno, per un importo (salvo eventuali modifiche alla stessa) di € 1,50 a pernottamento per persona, e per un massimo di 10 pernottamenti consecutivi. Tale imposta, a carico del turista e da pagare in loco, è applicata nel periodo che va dal 01/04 al 30/09 di ciascun anno.
ACCONTO ALLE SPESE DI VITTO E ALLOGGIO
Le squadre che prenotano l'albergo devono versare all'atto dell'iscrizione un acconto di Euro 60.00 per ogni persona che saranno successivamente detratte dal conto totale e che verranno restituite nel caso la squadra non parteciperà al torneo, ( previa comunicazione almeno 15 (quindici) giorni prima del torneo).
Nel caso si dovessero superare la disponibilità degli Hotel convenzionati l' organizzazione propone anche le seguenti possibilità a contrattazione privata:
|